Facciamo comunicazione di impresa e strategie di marketing. Lo sviluppo di un progetto di comunicazione deve essere totale ed integrato da tutti gli strumenti, offline e online. Oggi la comunicazione corre veloce e deve essere adeguata e al passo con i tempi. Ogni attività destinata alla promozione di un prodotto e/o di un’azienda deve essere ben ponderata ed immessa in un percorso più ampio di progettazione. Il marketing strategico è al centro delle pianificazioni per consentire la crescite delle aziende.
Anche il marketing digitale ha assunto un ruolo determinate negli sviluppi contemporanei e l’ottimizzazione di tutti i canali social, l’analisi dei trend di mercato, la comparazione delle offerte e la selezione del pubblico di riferimento costituisce l’ossatura portante di tutto il precorso comuncativo.
non si può rappresentare con una sola immagine il comcetto del marketing, a seguire solo alcuni esempi dei progetti realizzati che rientrano in un più ampio percorso di comunicazione strategica ed integrata, dal web agli allestimenti, dal packaging agli strumenti di promozione.
![](https://loiralab.it/wp-content/uploads/2022/04/Lembopearls-856x1024.jpg)
www.lembopearlsyokira.it
![](https://loiralab.it/wp-content/uploads/2021/09/preziosa-sito-856x1024.jpg)
www.preziosamagazine.com
![](https://loiralab.it/wp-content/uploads/2021/09/iosono-1024x700.jpg)
www.iosonopreziosa.it
![](https://loiralab.it/wp-content/uploads/2021/09/riggiolasito-1024x705.jpg)
www.tavernalariggiola.com
![](https://loiralab.it/wp-content/uploads/2021/09/fb-906x1024.png)